Circuito eslcusivo di affissioni – Catania

EVENTI

Consegna certificata

Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. Dotiamo i capigruppo e i distributori di appositi dispositivi, che consentono il monitoraggio di tutte le fasi di distribuzione, sia da parte dell’agenzia, sia da parte del cliente, attraverso applicativi specificamente predisposti. Possono essere monitorati in tempo reale percorsi, copertura territoriale, percentuale di penetrazione sul territorio.

 

  • Copertura territoriale totale nel bacino di pertinenza, di volta in volta studiato ad hoc e condiviso con il cliente.
  • Posizionamento materiale pubblicitario ed informativo in quantitativi corretti e rispondenti alle famiglie residenti.
  • No dispersione materiale su cassette in disuso, abitazioni abbandonate, attività commerciali.
  • Distribuzione effettuata nel rispetto delle normative in materia di pubblicità.
  • Penetrazione del messaggio sul territorio, monitoraggio in tempo reale tramite applicativi specificamente dedicati, sia da parte dell’agenzia sia da parte del cliente stesso.

Distribuzione cassetta postale

Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. In questo tipo di distribuzione, che costituisce la nostra primaria specializzazione – sia in riferimento alla metodologia sia alla copertura del territorio -  volantini, cataloghi, depliants, elenchi vengono posti singolarmente nelle cassette postali corrispondenti ad indirizzi privati. Garantiamo copertura territoriale totale, massima penetrazione del messaggio sul territorio, dispersione zero ed esclusività del servizio. Effettuiamo questo tipo di distribuzione in via esclusiva da più di dieci anni (ad esempio con distribuzione cataloghi ed elenchi).

  • Copertura territoriale totale nel bacino di pertinenza, di volta in volta studiato ad hoc e condiviso con il cliente.
  • Distribuzione in ciascuna cassetta postale , appartenente a singolo indirizzo privato.
  • No dispersione materiale su cassette in disuso, abitazioni abbandonate, attività commerciali.
  • Distribuzione ordinata, nel rispetto delle normative in materia di pubblicità.
  • Massima penetrazione del messaggio sul territorio, esclusività del servizio.

Distribuzione classica

Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. In questo tipo di distribuzione,  volantini, cataloghi, depliants, elenchi vengono posizionati nelle cassette condominiali specificamente predisposte per accogliere il  materiale pubblicitario. Assicuriamo un servizio efficace, in termini di copertura territoriale e penetrazione del messaggio pubblicitario, ed efficiente in termini di economicità. Il materiale non viene disperso su cassette in disuso o attività commerciali, il servizio viene reso nel rispetto delle normative vigenti.

  • Copertura territoriale totale nel bacino di pertinenza, di volta in volta studiato ad hoc e condiviso con il cliente.
  • Posizionamento materiale pubblicitario ed informativo nelle cassette condominiali specificamente predisposte per la pubblicità, quantitativi corretti e rispondenti alle famiglie residenti. No dispersione materiale su cassette in disuso, abitazioni abbandonate, attività commerciali. Distribuzione effettuata nel rispetto delle normative in materia di pubblicità.
  • Penetrazione del messaggio sul territorio, economicità.